Quote Unitarie Corsi
Quote Unitarie Seminari
Quote di Partecipazione
Iscrizione e Annulamento
Modalità di Pagamento
Sede ed orari
Prenotazione Alberghiera
Allegati

QUOTE DI PARTECIPAZIONE UNITARIE CORSI

Per la partecipazione ai nostri corsi, sono previste le quote di iscrizione indicate nel form online e nei moduli allegati.

  • nel caso di iscrizione a più corsi, si prega di contattare il nostro ufficio commerciale per ricevere un preventivo personalizzato

  • per i clienti del servizio Customer Support sono previste tariffe agevolate

QUOTE DI PARTECIPAZIONE UNITARIE SEMINARI/WEBINAR

Per la partecipazione ai nostri seminari/webinar, sono previste le seguenti quote di iscrizione:

  • iscrizione come 1° partecipante, applicabile per la prima o unica persona che partecipa ai nostri seminari.

  • iscrizione come 2° partecipante e successivi, applicabile per la seconda e successive persone che partecipano ai nostri seminari.

  • iscrizione per 1 postazione (webinar).

Sono inoltre previste ulteriori agevolazioni nelle quote di partecipazione per i clienti del servizio Customer Support.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione include il costo della documentazione; coffee break e della colazione di lavoro solo per i corsi e seminari svolti in aula (IVA esclusa).
Al termine di ogni evento verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione allo specifico corso /seminario frequentato. Non è previsto per la partecipazione a webinar.
Le quote possono essere soggette a revisioni.
Le date di effettuazione dei corsi/seminari/webinar possono essere cambiate per esigenze di forza maggiore.
TPC si riserva la possibilità di annullare corsi/seminari/webinar qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantire l’efficacia sul piano didattico.
In caso di cancellazione del corso/seminario/webinar, per qualsiasi causa, la responsabilità TPC s’intende limitata al rimborso delle quote di iscrizione già pervenute.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE / ANNULLAMENTO

L’iscrizione ai ns. eventi può essere confermata con le seguenti modalità:

  • iscrizione tramite form web per clienti ordinari

  • iscrizione tramite form web per clienti del servizio Customer Support

  • invio per fax del coupon d’iscrizione allegato

Le iscrizioni vengono accettate secondo l’ordine cronologico d’arrivo.

Possono essere accettate rinunce scritte pervenute a TPC entro il 7° giorno prima dell’inizio del corso/seminario/webinar, senza addebito della quota di iscrizione.

Per rinunce pervenute successivamente verrà addebitata l’intera quota di iscrizione.

Non sono accettate sostituzioni dei nominativi nelle iscrizioni inviate.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà avvenire al ricevimento della relativa fattura mediante bonifico bancario da effettuarsi su Intesa San Paolo – Firenze 22 – codice IBAN IT51S0306902894000000017776  (inviare copia del bonifico effettuato via mail all’indirizzo tpc@tpc.it).

SEDE ED ORARI

I corsi si svolgeranno presso la ns. sede al seguente indirizzo:

TPC&Join s.r.l.
Viale Eleonora Duse, 12 (4° piano)
50137 FIRENZE
Tel. 055 60.10.90 – Fax 055 60.42.22
e-mail: customer@tpc.it

L’ orario dei corsi è il seguente:

09.30 – 13.00 ; 14.30 – 17.30 (coffee break e la colazione di lavoro inclusi).

I seminari, salvo diversa indicazione, si svolgeranno presso:

Hotel Londra
Via Jacopo da Diacceto, 16/20
50123 FIRENZE
Tel. 055 27390
e-mail: info@hotellondra.com

L’Hotel Londra a Firenze è situato nelle immediate vicinanze della Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, nel cuore della città.
La registrazione dei partecipanti si effettua alle ore 9.30.
Le manifestazioni si svolgono, se non viene indicato diversamente, con il seguente orario di massima:

10.00 – 17.00 (coffee break e la colazione di lavoro inclusi).

L’orario del webinar verrà comunicato di volta in volta.

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

Grazie a convenzioni in essere con strutture alberghiere, offriamo il pernottamento a tariffe agevolate.

Ogni richiesta deve essere effettuata al Front Desk.

Clicca per avere maggiori info