2 Giorni – eseguito su richiesta
A chi si rivolge
Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno il compito di gestire e personalizzare il calcolo relativo alla specifica area di Malattia e Maternità.
Elementi qualificanti
Vengono illustrate le modalità di utilizzo dell’applicazione al fine di gestire la struttura tabellare relativa alla Malattia e Maternità, per capirne il funzionamento ed essere quindi in grado di trarne il massimo giovamento.
Il corso fa sempre riferimento a situazioni pratiche anche mediante lo svolgimento di esempi e soluzioni a varie problematiche: vengono per questo affrontati e discussi casi particolari di normativa con riferimento alle problematiche connesse ai principali contratti di lavoro (es. metalmeccanici).
Prerequisiti
E’ fondamentale una conoscenza generale della normativa in esame, oltre alla conoscenza del prodotto e della gestione delle tabelle di calcolo.
Si consiglia la preventiva partecipazione ai corsi GP-00 Normativa Base, GP-01 Corso per Utente di Base, GP-02 Corso di calcolo base e generatori GP-03 Corso di calcolo interno ed applicazione normativa.
Argomenti trattati
- Normativa
- Acquisizione dati
- Tabelle di interfaccia con il calcolo
- Denuncia mensile UNIEMENS
- Congedi Parentali
- Elaborati vari