Durata del corso:
1 Giorno – eseguito su richiesta
Il corso costituisce la formazione base per l’utilizzo del prodotto Presenze WEB.
Esso fornisce le nozioni necessarie relative al funzionamento dell’applicazione e ne illustra il contenuto di tutte le funzioni principali.
Al partecipante verrà fornita una trattazione completa di tutte le problematiche quotidiane legate all’area delle presenze/assenze, con utilizzo di funzioni interattive e batch.
Informazioni aggiuntive:
A chi si rivolge
Il corso si indirizza a tutti coloro che dovranno utilizzare il prodotto Presenze WEB, o che desiderano conoscerne il funzionamento al fine di coordinarne la gestione.
Elementi qualificanti
Le tecniche ed i contenuti trasmessi durante il corso saranno funzionali a tutti gli aspetti operativi nella gestione dell’applicativo da parte dell’utente.
I partecipanti faranno uso del pc, in modo da acquisire, sotto la guida e il controllo dell’istruttore, le nozioni necessarie e sufficienti per la completa gestione delle attività legate al prodotto Presenze WEB, sia per gli adempimenti giornalieri che mensili.
I partecipanti faranno uso del pc, in modo da acquisire, sotto la guida e il controllo dell’istruttore, le nozioni necessarie e sufficienti per la completa gestione delle attività legate al prodotto Presenze WEB, sia per gli adempimenti giornalieri che mensili.
Prerequisiti
E’ importante una conoscenza generale della problematica relativa alla gestione del personale con particolare riferimento all’area della gestione presenze, acquisibile mediante esperienza lavorativa.
Argomenti trattati
- Anagrafiche aziende/persone/rapporti/badges
- Aggiornamento turni
- Operazioni giornaliere : acquisizione timbrature, calcolo giornaliero, gestione giornaliera
- Funzioni giornaliere : planning e stampe
- Operazioni mensili : chiusura mensile, stampa LUL, stampa mensile, estrazione dati per paghe
- Gestione utenti e strumenti utente