QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Le date di effettuazione dei corsi/seminari/webinar possono essere cambiate per esigenze di forza maggiore.
TPC si riserva la possibilità di annullare corsi/seminari/webinar qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantire l’efficacia sul piano didattico.
MODALITA' DI ISCRIZIONE / ANNULLAMENTO
L'iscrizione ai ns. eventi può essere confermata con le seguenti modalità:
- iscrizione tramite form web per clienti ordinari
- iscrizione tramite form web per clienti del servizio Customer Support
- invio per fax del coupon d'iscrizione allegato
Possono essere accettate rinunce scritte pervenute a TPC entro il 7° giorno prima dell'inizio del corso/seminario/webinar, senza addebito della quota di iscrizione.
Per rinunce pervenute successivamente verrà addebitata l'intera quota di iscrizione.
Non sono accettate sostituzioni dei nominativi nelle iscrizioni inviate.
MODALITA' DI PAGAMENTO
SEDE ED ORARI
CORSI
I corsi si svolgeranno presso la ns. sede al seguente indirizzo:
TPC&Join s.r.l.
Viale Eleonora Duse, 12 (4° piano)
50137 FIRENZE
Tel. 055 60.10.90 – Fax 055 60.42.22
e-mail: customer@tpc.it
L' orario dei corsi è il seguente:
SEMINARI
I seminari, salvo diversa indicazione, si svolgeranno presso:
Hotel Londra
Via Jacopo da Diacceto, 16/20
50123 FIRENZE
Tel. 055 27390
e-mail: info@hotellondra.com
La registrazione dei partecipanti si effettua alle ore 9.30.
Le manifestazioni si svolgono, se non viene indicato diversamente, con il seguente orario di massima:
WEBINAR
L'orario del webinar verrà comunicato di volta in volta.
SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA