Processi più facili, flessibili, accessibili che mai..

Con le nuove Soluzioni ACG Vision4 per la Gestione del Personale una copertura funzionale sempre più completa!

Caratteristiche

E' di questi giorni l’annuncio da parte di IBM di due importanti nuovi prodotti nella gamma ACG: Payroll e Gestione Presenze.

La filosofia dei nuovi prodotti è in linea con le tecnologie IBM più avanzate e forniscono una base affidabile sia per i processi di business presenti che per gli ampliamenti futuri.

Le soluzioni coprono i processi di business con un approccio innovativo, studiato per rendere l’ERP più facile, flessibile e accessibile.

I nuovi prodotti sono in linea con le mutate esigenze del mercato del lavoro, sempre più dinamico: le soluzioni sono state progettate per dare una risposta concreta a situazioni di attualità.
Il modulo Payroll consente la gestione di varie forme di rapporti di lavoro – tradizionale, co.co.pro, somministrato – in modo semplice e completo, in un ambiente facilmente configurabile e graficamente avanzato.
ACG Vision4 Gestione Presenze offre potenti strumenti di gestione dei comportamenti e pianificazione di eventi (es. ferie, straordinari, turni).
La rappresentazione grafica, intuitiva e funzionale, permette di attuare il processo di decentramento delle funzioni tipiche dell’area HR, a persone esterne all’ufficio personale – Capi Reparto, Responsabili di funzione, etc. – per la gestione diretta dei propri collaboratori.
 

Ecco perché l'azienda troverà particolare vantaggio dall’adozione di un sistema integrato con gli altri prodotti della suite ACG Vision4.

Per richiedere maggiori informazioni e/o l'invio di materiale illustrativo sui prodotti IBM ACG Vision4, compila il Form di Richiesta Informazioni sul lato sinistro di questa pagina.

Funzionalità

  • processi automatizzati: per ridurre i costi, recuperare efficienza, gestire i processi da più punti di controllo
  • interfaccia semplice e accessibile via browser: facilmente configurabile in base ai criteri di riservatezza richiesti
  • integrazione: piena apertura verso applicazioni e dati interni ( es. Risorse Umane, Controllo di Gestione ecc.) ed esterni (es. Outsourcer)
  • soluzioni multiaziendali e multicontrattuali