Scadenze
Prodotti
Installazione prodotti
Ordina

SCADENZE

La scadenza per la consegna del modello cartaceo al percipiente e per l’invio dei dati all’Agenzia delle Entrate è fissata al 16.03.2023.

I PRODOTTI

Per poter dare una risposta alle diverse esigenze delle aziende nell’affrontare la gestione della CERTIFICAZIONE UNICA, TPC propone molteplici soluzioni :

Il Form elettronico del Modello CU/2023 Sintetico, permette all’azienda di stampare, su carta o pdf, la dichiarazione unica 2023, da consegnare al Percipiente (Dipendente o Autonomo).
La soluzione, adottata negli ultimi anni da molti dei nostri clienti, offre il vantaggio di poter stampare con estrema semplicità ed immediatezza i dati del personale Dipendente e dei Lavoratori Autonomi, recuperandoli automaticamente dalle rispettive procedure ACG/Teamsystem.
Il salvataggio in un formato pdf offre inoltre la possibilità di inviare comodamente il CU/2023 Sintetico via posta elettronica o di pubblicarlo sul Portale.

Prerequisiti:
ACG/Teamsystem Gestione Personale, ACG/Teamsystem Ritenute d’Acconto, Laser400 o ACG/Teamsystem Stampe di Qualità

La configurazione base prevede l’utilizzo del solo prodotto CUT Certificazione Unica TPC, per la gestione dei dati della Certificazione Unica 2023 da trasmettere per i redditi di lavoro dipendente/assimilati, di lavoro autonomo/provvigioni e di locazioni brevi.

CUT – Certificazione Unica TPC permette la gestione interattiva di tutti i dati richiesti per la certificazione CU/2023, con un modello applicativo che richiama il vecchio prodotto Gestione 770.

Con CUT sarà più facile affrontare e risolvere l’impegno richiesto dalla più complessa compilazione del CU/2023 e rispettare i nuovi termini previsti per la trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate.

Per i Clienti che hanno acquistato in precedenza il prodotto CUT – Versione BASE, è disponibile l’UPGRADE 2023.

Prerequisiti:
IBM I (ex AS/400), ACG/Teamsystem Modulo Base o BAJ Base Applicativa TPC

La configurazione Plus prevede l’utilizzo del prodotto CUT Certificazione Unica TPC, per la gestione dei dati della Certificazione Unica 2023 da trasmettere per i redditi di lavoro dipendente/assimilati, di lavoro autonomo/provvigioni e di locazioni brevi,  in unione con il Form elettronico del Modello CU/2023 per la versione Sintetica, e LASERCU  il prodotto software Arthur Informatica (ex Dataprint)  per la versione Ordinaria.

Un SET ideale per la gestione completa della Certificazione Unica 2023, che prevede sia la versione Sintetica che Ordinaria.

Nel kit PLUS, è fornito:

– CUT – Certificazione Unica TPC, il prodotto software per la gestione dei dati da trasmettere per Dipendenti, Lavoratori Autonomi e Locazioni brevi

– Form elettronico del Modello CU/2023 per la stampa della versione Sintetica

LASERCU, il prodotto software Arthur Informatica (ex Dataprint) per la stampa della versione Ordinaria

per stampare la dichiarazione, su carta o pdf, da consegnare ai percettori di emolumenti entro la scadenza prevista dal Ministero o per la conservazione in azienda.

Per i Clienti che hanno acquistato in precedenza il prodotto CUT – Versione PLUS, è disponibile l’UPGRADE 2023.

Prerequisiti:
IBM I (ex AS/400), ACG/Teamsystem Modulo Base o BAJ Base Applicativa TPC,  Laser400 o ACG/Teamsystem Stampe di Qualità

INSTALLAZIONE DEI PRODOTTI

I prodotti vengono forniti con apposita guida all’installazione. Eventuali richieste di assistenza dovranno essere richieste separatamente.

Clicca per avere maggiori info