Funzioni a supporto delle Aziende nei processi di gestione delle valutazioni e della compensation
Il modulo Compensation e Valutazioni si pone quindi l’obiettivo di offrire ai Clienti un supporto nel mondo del Talent Management.
Caratteristiche
Compensation e Valutazioni consente di gestire tutto il processo di valutazione delle risorse aziendali, di revisione contributiva e di definizione dei sistemi di incentivazione.
- feedback richiesto
- competenze
- piani di sviluppo
- attività obiettivi
Il sistema presenta automaticamente ai responsabili l'evoluzione retributiva dei propri collaboratori in termini di parte fissa R.A.L. e parte variabile R.G.A./R.T.A. e le diverse promozioni.
I responsabili inoltre, consultando la scheda dei propri collaboratori, possono proporre variazioni e inoltrare il risultato al responsabile di livello superiore per approvazione o direttamente alla Direzione Risorse Umane che, raccolte e analizzate tutte le richieste, le sottoporrà alla Direzione Generale e definirà modalità e tempi di erogazione.
Grazie a un vero e proprio motore di calcolo per la gestione di MBO e sistemi di incentivazione su obiettivi, è possibile prevedere diverse curve di inventivazione e riproporzionamenti/abbattimenti legati ai cambi organizzativi o ai risultati aziendali.
Per richiedere maggiori informazioni e/o l'invio di materiale illustrativo sul prodotto Compensation e Valutazioni, compila il Form di Richiesta Informazioni sul lato sinistro di questa pagina.
Visualizza la PRESENTAZIONE
Funzionalità
- Configurazione del processo
- Definizione modelli di competenza
- Definizione delle posizioni
- Configurazione dei grade
- Valutazione copertura mansione
- Analisi proposte revisioni retributive
- Budget proposte
- Cruscotti personalizzabili
- Sistemi di incentivazione