Recupera allegati da PEC
E' adesso possibile indicare un account di PEC per scaricare automaticamente gli attestati di malattia contenuti come alleato alle mail inviate dall'inps
E' adesso possibile indicare un account di PEC per scaricare automaticamente gli attestati di malattia contenuti come alleato alle mail inviate dall'inps
E' adesso possibile acquisire certificati contenuti in xml scaricati dal sito dell'inps oltre che a quelli ricevuti per posta elettronica.
E' adesso possibile indicare eventuali caratteri da escludere dalle informazioni contenute nei certificati (esempio il carattere "&" in un indirizzo) che altrimenti non consentirebbero l'acquisizione del file xml che lo contiene. Nel web.config aggiungere queste nuove keys nella sezione appSettings:
E' stata modificata la definizione della stored fuction utilizzata per eseguire lo scarico certificati da web in modo che possa funzionare anche su System i con versione dell'i5/OS a 7.1 o superiore.
E' possible indicare nella fase di acquisizione certificati da XML in CML se attivare anche lo scarico a GIP (default Si). In caso negativo non verrà lanciato il programma MJS01 al termine del programma MJA01 nello scarico a CML (MRA00). Nel web.config aggiungere questa nuova keys nella sezione appSettings:
Con l'installazione della parte web GS3 (relativamente al 770/2014) era stato riscontrato un problema nel file DSPFObjectMapping.properties Per ovviare a tale anomalia, DOPO l'installazione della parte WEB, era necessario apportare manualmente le seguenti modifiche : - aprire la cartella della Applicazione WEB-EDITION - aprire la sottocartella WEB-INF - aprire la sottocartella classes - aprire la sottocartella conf - aprire il file DSPFObjectMapping.properties con un editor di testo (es. wordpad) - ricercare la stringa ACGBGS3/S - sostituirla con la stringa &LIB/S - riavviare l' Applicazione WEB-EDITION oppure l'istanza WAS
Nella Web Edition non venivano mostrati i pannelli di dettaglio per l'impostazione dell'ordinamento e totali e per il tipo di emissione, nel caso di scelta dell'output su stampa o su disco.
All'interno dei formati relativi alla gestione nota spese semplificata, in corrispondenza del titolo del formato è adesso stato attivato l'aggancio ad un link specifico in modo da poter accedere direttamente alla documentazione aziendale inerente le trasferte. In tabella AAT/999 è possibile indicare il percorso nel quale risulta presente il documento che contiene il regolamento aziendale e/o il manuale d'uso del prodotto.
Nella versione Web sono state apportate delle modifiche alla selezione delle trasferte all'interno della funzione "Elenco trasferte". In pratica è possibile scegliere il tipo di Selezione (nella versione tradizionale sarebbero 1=Scelta 3=Copia 4=Cancella 5=Visualizza 6=Stampa 7=Testata 8=Anticipi 9=Spese) e poi cliccare sulle trasferte (anche più di una).
Sono state corrette le seguenti anomalie nella versione web: - nella funzione "Gestione interattiva situazione giornaliera" all'interno della finestra F22=Varie, i tasti funzionali F9 e F20 non venivano decodificati; - nella funzione "Scarico dati verso applicazioni paghe" non veniva presentato il campo scelta per i dipendenti neoassunti; - nella funzione "Autorizzazione straordinari" all'interno della finestra Autorizzazione globale, veniva proposto erroneamente il tasto F3.
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