Cancellazione salvataggio
E' stata uniformata la scelta di cancellazione prevedendo il valore '4' anziche' '1'.
E' stata uniformata la scelta di cancellazione prevedendo il valore '4' anziche' '1'.
Nelle funzioni ove sia visibile la descrizione del salvataggio questa rimane la medesima attribuita al momento della creazione del salvataggio stesso purchè tale salvataggio non venga creato la prima volta in fase di Ciclone , in tal caso la descrizione del salvataggio assume la dicitura generica "Anagrafico e Cedolini".
Nelle funzioni del prodotto ove si faccia riferimento ai salvataggi paghe , adesso vengono ricercati nel file ZZCH200F presente nella libreria "salvataggi on-line paghe" impostata nella tabella "999" del prodotto BIP.
Le funzioni che possono gestire file da salvataggio, adesso non richiedono obbligatoriamente l'esistenza dell'archivio tabelle sul salvataggio. Nel caso in cui tale archivio non risulti presente, la funzione utilizza il file tabelle in linea. Le funzioni interessate sono : Gestione anagrafico dipendenti I/F Gestione archivio cedolini
Viale E. Duse 12 - 50137 Firenze
Phone: +39 055 601090
Fax: +39 055 604222
Email: tpc@tpc.it
Web: tpc.it