Scarico contabilità generale/analitica
La stampa prodotta dalle funzioni di scarico contabilità generale e scarico contabilità analitica, effettua il totale dare/avere a livello di singolo dipendente.
La stampa prodotta dalle funzioni di scarico contabilità generale e scarico contabilità analitica, effettua il totale dare/avere a livello di singolo dipendente.
La funzione è stata modificata per consentire il calcolo relativo all'iva sulle ricevute fiscali inerenti spese di vitto e alloggio. Tale importo viene aggiunto alla voce di paga che accoglie gli importi non deducibili, come previsto dalla circolare dell'Agenzia delle Entrate. L'operazione di scorporo automatico dell'iva dal totale della ricevuta fiscale viene effettuato solo se attivato attraverso la scelta applicativa AAT/32.
La funzione è stata modificata per evitare lo scarico contabile delle fatture di importo inferiore al limite previsto in tabella AAT/34. Nella tabella è possibile modificare tale impostazione attraverso il campo "Elaborazione spese entro limite ".
La funzione è stata modificata per gestire i casi di spese di vitto/alloggio con fattura. In tali casi il limite deducibile deve essere riferito all'importo fattura scorporato dell'IVA.
L'importo delle spese collegate a voci di paga definite come quantità viene addesso riportato solo nel campo quantità e non più nel campo importo.
Nel caso in cui, per un dipendente, sia presente una spesa di vitto e alloggio con data uguale a quella in elaborazione ma inerente ad una trasferta già scaricata nei mesi precedenti, la funzione adesso non esegue il ricalcolo del limite di deducibilità anche per i dipendenti successivi. Pubblicato con flash nr 1 del 25 settembre 2006
La funzione, durante lo scarico in contabilita', adesso controlla correttamente la divisa di conto sulle tabelle presenti. In caso di contabilità ACG versione 2, la divisa di conto viene reperita dall'archivio ANTA200F mentre in caso di contabilità ACG versione 3 viene letto l'archivio ASTA300F.
E' stato modificato il calcolo dei limiti di deducibilità relativo alle spese di vitto e alloggio in quanto la procedura considerava le sole trasferte da elaborare. Adesso invece, ai soli fini del calcolo delle quote deducibili e indeducibili, vengono considerate anche le spese già scaricate nei mesi precedenti relative alle stesse giornate.
La funzione andava in errore di indice schiera nel caso in cui, in ambiente paghe, erano stati utilizzati i campi AN oltre i 5000. Distribuito con cumulativo n. 1 di ottobre 2005.-
La funzione in alcuni casi non effettuava l'invio del mail al dipendente interessato.
Viale E. Duse 12 - 50137 Firenze
Phone: +39 055 601090
Fax: +39 055 604222
Email: tpc@tpc.it
Web: tpc.it