IDP - Visite Mediche

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Condizioni applicabilità per protocollo sanitario

Per un certo protocollo sanitario è possibile definire una o più varianti di sottoprotocollo valide in base a condizioni anagrafiche da impostare sui documenti medesimi. Si può avere quindi il protocollo X declinato in due sottoprotocolli X1 e X2, il primo valido ad esempio per dipendenti di sesso femminile, mentre il secondo valido per dipendenti di sesso maschile.

2019-10-24T15:38:20+02:0015 Ottobre 2015|

Visualizzazione situazione visite per RSPP

E' stata aggiunta una funzionalità che consente all'RSPP di visualizzare il quadro completo della copertura del protocollo per l’azienda da lui gestita. In particolare, il sistema genera con cadenza impostabile un report all'interno di un nuovo database che per ogni dipendente riporta le seguenti informazioni: - Job Position / mansioni - Protocolli sanitari - Visite sanitarie di protocollo effettuate / non effettuate - Tipo di idoneità - Prescrizioni (eventualmente presenti)

2019-10-24T16:07:24+02:0015 Ottobre 2015|

Allineamento sincrono Job Position/Visite mediche

Questa miglioria consente di effettuare l'aggiornamento della situazione sanitaria di un dipendente in modo sincrono con il suo inserimento su una nuova Job Position. In altre parole, aggiungendo un dipendente ad una Job Position verranno eseguite in successione le due operazioni di "Allinea anagrafe sanitaria" e "Creazione visualizzazione per RSPP" direttamente sul dipendente in questione. Questa nuova funzionalità e' attivabile dal profilo Database del db Job Position.

2019-10-24T16:05:34+02:0015 Ottobre 2015|

Analisi Copertura Protocollo dalle Mansioni

Tramite un parametro a Profilo Database e' possibile definire se effettuare l'analisi di copertura protocollo rilevando i dati dal database Job Position (già presente in release V3R7) o dal database Mansioni. Il sistema in base al suddetto parametro, preleverà i protocolli sanitari e le risorse abbinate direttamente dal/dai databases preposti.

2019-10-24T16:02:29+02:0015 Ottobre 2015|

Generazione report accertamenti effettuati su word

La presente funzionalità consente di generare un documento Word contenente i dati principali del dipendente e l'elenco completo di tutti gli accertamenti effettuati (comprensivo di tutti i campi in esso contenuti). Tale report viene generato automaticamente tramite pressione di un pulsante accessibile dalla scheda anagrafica sanitaria del dipendente.

2019-10-24T15:41:18+02:0015 Ottobre 2015|

Creazione doc idoneità al lancio visita effettuata

Alla pressione del pulsante "Visita effettuata" è possibile automatizzare la generazione del documento di idoneità in formato Word. E' possibile scegliere tra due modalità: - Utilizzo del modello standard, che prevede l'uso di campi specifici del documento accertamento. - Utilizzo di un modello aggiuntivo, che consente di personalizzare i campi da utilizzare per la generazione del documento.

2019-10-24T15:22:07+02:0015 Ottobre 2015|

Aggiunta informazioni su oggetto mail notifica

E' possibile aggiungere ulteriori informazioni sull'oggetto delle mail di notifica che vengono inviate in automatico dall'applicazione Visite Mediche. Le informazioni suddette sono: il nome della visita, la data di effettuazione e il livello di idoneita'.

2019-10-24T15:22:05+02:0015 Ottobre 2015|

Aggiunta voci al campo Tipo Accertamento

Al campo tipo accertamento della scheda accertamento sono state aggiunte le seguenti voci: - Richiesta del datore di lavoro - Richiesta del lavoratore - Revisione del datore di lavoro - Revisione del lavoratore - Per assenza superiore ai 60 giorni

2019-10-24T15:21:05+02:0015 Ottobre 2015|

Messaggio e-mail per avviso appuntamento

E' stata implementata una nuova funzionalità che consente di abilitare l'invio di un messaggio di posta elettronica per il dipendente nel momento in cui l'operatore ripianifica la visita e quindi fissa un nuovo appuntamento.

2019-10-24T15:55:15+02:0002 Aprile 2012|
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