Correzione sicurezza per Job Position
Il programma di aggiornamento sicurezza, non gestiva correttamente la sicurezza degli abbinamento Job PositionDipendente.
Il programma di aggiornamento sicurezza, non gestiva correttamente la sicurezza degli abbinamento Job PositionDipendente.
A livello Profilo database del database Sicurezza per ogni scelta sarà possibile identificare i database a cui tale scelta viene applicata. Nel caso di nessuna scelta, verrà applicata la regola retro-compatibile, di validità per tutti gli archivi.
Nel profilo database del database Sicurezza e' possibile definire nuove riservatezze legate alle Job Position : 1) i dipendenti appartenenti ad una Job Position hanno accesso ai dati relativi ai dipendenti che ricoprono la Job Position direttamente dipendente 2) la di cui sopra sarà possibile anche ricorsivamente per le Job Position dipendenti in successione
E' ora possibile : - definire nelle regole di sicurezza IDP anche la visibilita' /o la manutenzione dei documenti legati ad un dipendente anche al suo raggruppamento - definire nelle regole di sicurezza IDP anche la visibilita' /o la manutenzione dei documenti legati ad un dipendente anche al/ai suo/i referenti
E' possibile definire la riservatezza di prodotto parzializzando anche per : - Qualifica Dipendente - Livello Retributivo
Non veniva aggiornata correttamente la sicurezza del database Scadenzario (valido per IDP V3R1)
Nel caso in cui veniva attivata la riservatezza in modo di poter dare la possibilita' di far visionare e/o modificare i documenti del dipendente anche a tutta la scala gerarchica di superiori, nel caso in cui alcuni dipendenti avessero erroneamente come superiore il se stessi in fase di salvataggio documenti inerenti il dipendente in questione si generava un loop che rallentava vistosamente ed ingiustificatamente il salvataggio del documento stesso.
E' stato aggiunto un documento di profilo nel database Sicurezza per permettere : - Di definire il ruolo, gruppo o persona adibita a vedere tutto di tutti - Di definire se il dipendente puo' leggere o modificare i documenti a lui inerenti - Di definire se il delegato alla compilazione dal dipendente puo' leggere o modificare i documenti inerenti al dipendente - Di definire se il diretto superiore puo' leggere o modificare i documenti del dipendente. - Di definire se il delegato alla firma del superiore puo' leggere o modificare i documenti del dipendente - Di definire se tutti i superiori, [...]
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