IDP - Pianificazione Formazione

Home/IDP - Pianificazione Formazione

Selezione istruttore da tabella docenti

Nel database IDP - Requisiti, è stata realizzata una nuova tabella che consente di catalogare i docenti abituali dei corsi di formazione effettuati in azienda. Sul documento della tabella in oggetto, è possibile inserire il dipendente selezionandolo dall'anagrafica (se interno) o inserendolo direttamente negli appositi campi, se si tratta di risorsa esterna all'azienda. Inoltre, è possibile allegare l'eventuale curriculum della risorsa in oggetto. Sul documento pianificazione corso, è quindi possibile adesso spesificare il docente in tre modi diversi: 1) selezionandolo da anagrafica IDP 2) scrivendo direttamente il nominativo in un campo modificabile 3) selezionandolo dalla nuova tabella docenti

2019-10-24T14:52:19+02:0015 Ottobre 2015|

Origine superiore da Job Position

Tra le varie opzioni selezionabili a profilo database, è presente una nuova impostazione che consente di specificare l'origine del superiore gerarchico del dipendente. Non più soltanto il nominativo direttamente specificato sulla scheda anagrafica (che resta il default), ma anche la risorsa ottenuta dall'albero gerarchico delle Job Position.

2019-10-24T15:18:00+02:0015 Ottobre 2015|

Automatismo partecipazione effettiva corso

E' adesso disponibile una nuova funzionalità che consente di automatizzare la valorizzazione del campo "Partecipazione effettiva" al corso di formazione. Tale campo indica se la persona ha seguito un numero sufficiente di ore da poter considerare valida la sua partecipazione al corso. La soglia minima può essere impostata a Profilo Database e, se necessario, sarà possibile modificarla sulla testata del corso medesimo. Al termine del corso, il salvataggio finale della scheda eseguirà il calcolo necessario per tutti i partecipanti ed imposterà il campo al valore opportuno.

2019-10-24T15:57:17+02:0015 Ottobre 2015|
Torna in cima