IDP - Job Description

Home/IDP - Job Description

Collegamento conoscenza lingua su Job Description

Sul documento Job Description è possibile collegare una o più conoscenze linguistiche come requisito per la specifica mansione lavorativa. L'area di visualizzazione adibita a mostrare le conoscenze linguistiche collegate è stata aggiornata per adeguarsi alla nuova impostazione della conoscenza linguistica nel formato europeo (5 colonne per altrettanti parametri di valutazione della conoscenza).

2019-10-24T15:54:00+02:0002 Aprile 2012|

Generazione codifica progressiva

In fase di generazione nuova Job Description il sistema propone gia' una codifica progressiva. Per modificare il numero di partenza della codifica o per cancellarne l'opportunita' e' sufficiente agire in : Profilo Database -> Progressivo

2019-10-24T14:57:52+02:0014 Maggio 2009|

Sicurezza in Job Description

Nei documenti job description agirà una sicurezza a livello di campo che permetterà di definire a profilo fino a 3 figure che potranno agire in maniera diverso sul documento Job Description. Ruolo 1: potrà inserire il documento gestire i campi Codice, descrizione, Skill Management, indicazioni e dettagli.(Ufficio del personale) Ruolo 2: potrà definire nei documenti già esistenti il Protocollo sanitario.(Medico) Ruolo 3: potrà definire nei documenti già esistenti i Fattori di rischio.(Ufficio sicurezza)

2019-10-24T15:12:45+02:0020 Ottobre 2005|

Rischi in Job Description

La tabella Fattori di Rischio viene gestita nel database Job Description e non più in Job Position. E' possibile importare tale tabella dal database Job Position tramite la funzione a profilo database Job Description "Tool - Importa Fattori di rischio"

2019-10-24T15:22:24+02:0020 Ottobre 2005|
Torna in cima