IDP - Documenti

Home/IDP - Documenti

Notifica inserimento documenti

A livello di Profilo Database --> Tabelle: E' possibile definire per ogni categoria/titolo (o per tutti i documenti) delle regole di notifica che si attivano in fase di creazione documento. E' possibile inoltrare in allegato l'intero documento o un semplice collegamento al dipendente, al suo superiore, etc..etc..

2019-10-24T14:57:05+02:0016 Dicembre 2010|

Disabilitare Titolo autoreferenziato

Nella release 3.4 di IDP e' stato aggiunto al database Documenti la possibilita' di mostrare i titoli gia' immessi per la stessa categoria, in fase di immissione nuovo documento. Per agevolare l'utilizzo da parte di chi non e' interessato a questa nuova funzionalita' e' stata resa disponibile la possibilita' di disattivare questa nuova funzione.

2019-10-24T16:09:49+02:0014 Maggio 2009|

Bottone Scansiona

A Profilo Database del database documenti e' possibile abilitare un bottone scansiona ed ad esso associare un comando per eseguire un programma esterno di scansione.

2019-10-24T16:00:50+02:0014 Maggio 2009|

Definizione gestione dati per tipo/categoria

E' ora possibile definire a Profilo database la categorizzazione dei documenti contenuti nel DB Documenti. In pratica con le opzioni : - Lista categorie documenti - Lista titoli documenti e' possibile creare una un elenco gerarchico a 2 livelli che consente di controllare che, in fase di inserimento nuovo documento questo venga abbinato ad una categoria già precodificata e non più libera. Per compabilità con le precedenti release il DB viene comunque fornito con l'pzione Autoreferenziata attiva; pertanto è necessario modificare il Profilo database se si vuole usare la nuova potenzialità. Inoltre per ogni categoria/titolo e' possibile per i campi "Data [...]

2019-10-24T15:50:15+02:0014 Maggio 2009|
Torna in cima