Nuovo bottone per salvataggio senza uscita
E' presente adesso un nuovo bottone nella barra delle operazioni per effettuare il salvataggio del provvedimento disciplinare senza uscire dalla scheda (posto accanto all'attuale che fa il salva e esci).
E' presente adesso un nuovo bottone nella barra delle operazioni per effettuare il salvataggio del provvedimento disciplinare senza uscire dalla scheda (posto accanto all'attuale che fa il salva e esci).
Dopo lo stato "Contestazione notificata al dipendente", è possibile poter archiviare la contestazione in quanto questa si è interrotta (ad esempio perché ci sono state delle giustificazioni verbali accolte). E' previsto allo scopo un pulsante nella scheda per effettuare tale archiviazione che metterà il documento in un nuovo stato logico.
E' stato previsto un nuovo campo nella sezione Provvedimento denominato "Sanzione accessoria" con valori a tendina da impostare a Profilo Database; tale campo viene poi riepilogato (se valorizzato) anche nella sezione finale "Riepilogo sanzione".
E' possibile adesso inserire nella sezione "Provvedimento" la sanzione ipotizzata; nella sezione "Ricorso", nel caso di parzialmente accolto, è possibile modificare l'effettiva sanzione da applicare, lasciando inalterata quella ipotizzata nella sezione "Provvedimento".
E' presente una nuova vista che per ogni dipendente mostra il numero totale dei provvedimenti effettuati, suddivisi per tipologia di provvedimento.
E' stata aggiunta la nuova voce "Parzialmente accolta" nel campo "Esito giustificazione" della sezione "Esito giustificazione". Tale impostazione fa comunque proseguire il flusso della contestazione esattamente come il caso "Respinta".
E' stata data la possibilità di gestire la modalità di accesso (lettura/modifica) ad un documento Contestazione a seconda dello stato logico nel quale esso si trova. Tale soluzione deriva dalla necessità di poter garantire che lo stesso documento sia modificabile in una prima fase (Fase Contestazione) ad un gruppo di persone, in una seconda fase (Fase Irrogazione) ad un altro gruppo e in una terza fase (Fase applicazione e ricorso) ad un altro gruppo ancora.
E' stata inserita la gestione della sicurezza standard dell'ambiente IDP per quanto riguarda la visibilità dei documenti contestazione.
Al framework IDP si e' aggiunto un nuovo database per la gestione dei richiami/contestazioni con integrato un flusso di controllo e gestione degli ammonimenti.
Viale E. Duse 12 - 50137 Firenze
Phone: +39 055 601090
Fax: +39 055 604222
Email: tpc@tpc.it
Web: tpc.it