Campi Percentuale
Sono stati ridefiniti in modo corretto tutti i campi che contengono una percentuale.
Sono stati ridefiniti in modo corretto tutti i campi che contengono una percentuale.
Nel messaggio di conferma cancellazione rapporto vengono evidenziate le informazioni collegate al rapporto stesso.
Nella funzione di Duplica rapporto all'interno della Gestione Rapporti e' ora possibile indicare anche un'azienda diversa da quella di origine
La gestione badge richiamata dalla gestione rapporti permetteva di inserire lo stesso codice badge contemporaneamente su 2 rapporti.
Nel formato "Inquadramento aziendale" in alcuni campi non appariva l'attivatore. In alcuni casi non veniva effettuato il controllo dei campi deifiniti come obbligatori
Nella gestione rapporti sono stati aggiunti i seguenti operandi utilizzati dal modulo workflow: AR00150 livello di gestione AR00160 autorizzazione automatica
Dopo la aver inserito la data cessazione in un rapporto se sono presenti dati successivi a questa data viene mostrato un messaggio con l'elenco dei dati e la possibilità di cancellarli.
Al salvataggio della scheda anagrafica di IDP, tramite una impostazione a profilo database, c'è la possibilità di attivare l'esecuzione di un successivo agente che possa effettuare delle ulteriori elaborazioni sul documento corrente. In alcune situazioni, nel caso di modifiche con successive rotture di storico, il passaggio del documento corrente all'agente di post elaborazione non risultava corretto, in quanto veniva passato lo storico immediatamente precedente. Tale anomalia risulta adesso corretta.
E' adesso possibile consultare in un'unica schermata tutte le variazioni anagrafiche storiche, avvenute a partire dalla data di assunzione fino alla data di validità dello storico correntemente aperto.
Nell'utilizzo interattivo dell'anagrafica IDP, è adesso possibile attivare un meccanismo per fare in modo che al momento della cessazione di un dipendente venga chiuso anche l'eventuale documento di connessione con la relativa mansione.
Viale E. Duse 12 - 50137 Firenze
Phone: +39 055 601090
Fax: +39 055 604222
Email: tpc@tpc.it
Web: tpc.it