Metodologia d'avanguardia per accedere più rapidamente alle informazioni

NED for TPC è la soluzione per la Navigazione Elettronica dei Documenti del Personale, nata dalla collaborazione con Top Consult, proposta alle aziende che utilizzano la procedura ACG Gestione Personale

Caratteristiche

NED for TPC è un’applicazione integrata che nasce dall’esperienza venticinquennale di TPC sulla Gestione del Personale e di TOP Consult sulla Gestione Elettronica dei Documenti e sulla Conservazione Sostitutiva.
 

Ha l’obiettivo di realizzare uno strumento semplice ed efficace che permetta, alle aziende che utilizzano ACG Gestione Personale, di archiviare e ricercare documenti generati, risparmiando notevolmente sui costi di gestione.
 
La sinergia tra le due aziende, ben radicate nelle aziende italiane di medie dimensioni, con un parco clienti complessivo che sfiora le 900 unità, ha consentito la realizzazione di una soluzione semplice ed efficace per l'archiviazione, la ricerca e la stampa dei Documenti del Personale.
 
NED for TPC ha l’obiettivo di trattare i documenti del personale in modo da:
 
  • renderli disponibili per la consultazione a partire dall’interfaccia USER o USER WEB
  • attivare la conservazione sostitutiva dei documenti archiviati
La soluzione può essere estesa per realizzare l’invio massivo dei documenti archiviati ai dipendenti via posta elettronica e per gestire altre tipologie di documenti.
 
NED for TPC è un'applicazione a valore aggiunto con le seguenti caratteristiche:
 
  • piena integrazione con il modulo ACG Gestione Personale Ready for Vision 4
  • archivia i documenti generati in modo trasparente all’utente e li rende disponibili in consultazione
  • tipi di documenti pre-definiti
  • avviamento della soluzione in tempi rapidi
  • possibilità di upgrade alla soluzione completa di gestione documentale Top Media NED Enterprise o implementazione di ulteriori moduli (es: NED for Contabilità…)
L’applicazione nella versione Base consente l’archiviazione, la consultazione e la stampa dei documenti sotto specificati:
 
  • Libro Unico del Lavoro (LUL)
  • Cedolini paga
  • CUD
La soluzione può essere arricchita con i moduli WEB o EMAIL, per la distribuzione dei cedolini, eliminando il cartaceo e adottare la Conservazione Sostitutiva in House o in Outsourcing.
 
NED for TPC consente alle aziende di diventare più efficienti ed abbattere i costi di gestione, grazie ad una capacità di ricerca e consultazione dei documenti semplice ed immediata e ad una tempestiva disponibilità delle informazioni.
 
Inoltre, la conservazione sostitutiva contribuisce al risparmio di carta e quindi alla salvaguardia dell’ambiente con relativa riduzione dell’abbattimento degli alberi, minori emissioni di co2, risparmio di acqua e di energia, riduzione di consumo di petrolio ma soprattutto risparmio economico (carta, toner e smaltimento rifiuti).

Per richiedere maggiori informazioni e/o l'invio di materiale illustrativo sul prodotto NED for TPC, compila il Form di Richiesta Informazioni sul lato sinistro di questa pagina.

Funzionalità

  • ricerca e consultazione documenti del Personale
  • archiviazione dei seguenti documenti:
    • Libro Unico del Lavoro (LUL)
    • Cedolini paga
    • CUD
  • conservazione sostitutiva in conformità alla normativa vigente (in House o in Outsourcing)
  • gestione riservatezza per garantire che ogni utente veda solo i documenti di propria competenza
  • integrazione con sistemi di mail e fax
  • integrazione con applicazione paghe e presenze
  • possibilità di visualizzare direttamente da alcune funzioni dell'applicativo Paghe il documento associato, ad esempio la visualizzazione del cedolino
  • licenza d'uso per 5 utenti client e 5 utenti WEB fornite nella versione base del prodotto