Tutti i numeri del CU/2015...

Versione stampabileSend by email
Data: 
Mer, 25/02/2015 - 11:29
A poco più di una settimana dal termine previsto dall'Agenzia delle Entrate per la trasmissione dei dati relativi alla Certificazione Unica 2015 (quest'anno il 9/3/2015), nonostante le difficoltà operative derivanti da continui aggiornamenti normativi e da tempi ristrettissimi per gli adeguamenti applicativi, possiamo già esprimere la nostra soddisfazione sui risultati delle iniziative TPC riguardanti l'argomento....

La prima considerazione è rivolta al successo di iscritti al Seminario organizzato da TPC il 20 gennaio scorso sul tema CU/2015.

L'evento, orientato ad esporre le novità legislative sulla particolare tematica, si è aperto con i saluti di Massimo Pasquini e Lorenzo Ciuffi, rispettivamente CFO Chief Financial Officer e CMO Chief Marketing Officer di TPC.

Dopo un saluto ai presenti ed una breve anticipazione sull’ uscita di nuove soluzioni applicative in area del personale, i responsabili di TPC hanno lasciato la parola al relatore, Dott.Avv. Roberto Chiumiento, Esperto in materie fiscali, che ha illustrato, in dettaglio, i contenuti della Certificazione Unica 2015, nonché le regole di compilazione ed il relativo invio all’Agenzia delle Entrate.

Notevole l’interesse manifestato dalla platea, riscontrato anche attraverso un momento molto attivo di Q&A, durante il quale, mediante un’interazione diretta con il relatore, sono stati approfonditi gli argomenti specifici, traendo spunti molto interessanti di discussione.

Il pomeriggio ha visto l’intervento della Dott.ssa M.Luisa Zerbino, Customer Support Manager di TPC, che ha fornito ai partecipanti un importante supporto sugli aspetti riguardanti la gestione operativa della tematica, ai clienti dell' applicazione ACG/Teamsystem Gestione Personale.

La giornata formativa si è conclusa con grande soddisfazione generale degli intervenuti, che si sono dati appuntamento al prossimo seminario TPC, previsto nel mese di giugno 2015, sulla normativa del 770.


Link alla GALLERIA FOTOGRAFICA del Seminario


Bilancio positivo anche sulle adesioni ricevute fino ad oggi sulle soluzioni proposte dalla TPC per la Gestione CU/2015....

Vanno oltre la settantina le licenze del prodotto CUT - Certificazione Unica TPC, la soluzione progettata da TPC per la gestione dei dati relativi alla Certificazione Unica 2015, vendute dopo soli 15 giorni dal suo annuncio...

Incremento di conferme rispetto agli scorsi anni anche sul Form elettronico del Modello CU/2015, che permette all'azienda di stampare, su carta o pdf, la dichiarazione unica 2015.

La soluzione, adottata negli ultimi anni da molti dei nostri clienti, offre il vantaggio di poter stampare con estrema semplicità ed immediatezza i dati del personale recuperandoli automaticamente dalla procedura paghe ACG/Teamsystem.

Il salvataggio in un formato pdf offre inoltre la possibilità di inviare comodamente il CU/2015 via posta elettronica o di pubblicarlo sul Portale del Dipendente.

Sfoglia la brochure del prodotto CUT qui sotto