SOLDO: la rivoluzione nella gestione dei pagamenti in azienda

Versione stampabileSend by email
Data: 
Gio, 20/09/2018 - 10:23
Soldo è un sistema di gestione centralizzato che consente ad ogni azienda, attraverso una semplice web console, di gestire e controllare i pagamenti effettuati dai propri dipendenti, anche quelli del carburante.

Soldo rilascia carte Mastercard prepagate ricaricabili, sia fisiche che virtuali, a disposizione dei trasfertisti e collegate al conto spese dell'azienda.

Attraverso Soldo Business l'azienda può amministrare facilmente e tenere sotto controllo le spese di trasferta e, grazie a trasferimenti di denaro immediati e gratuiti, risolvere qualsiasi necessità abbia il dipendente durante la trasferta.

Beneficiando della protezione antifrode del circuito mastercard le carte Soldo Business garantiscono la completa sicurezza dei pagamenti effettuati anche online.

La carta Soldo Business può essere utilizzata anche per l'acquisto di carburante, riducendo l'uso ad una sola carta per qualsiasi stazione di servizio o distributore.

Al contrario delle altre carte carburante, è possibile utilizzare le carte Soldo in qualsiasi distributore, dunque potendo scegliere quelli più vicini (o i più convenienti).

Essendo uno strumento di pagamento elettronico e tracciabile, è in linea con la nuova normativa che ne obbliga all’uso.

Inoltre, in virtù dell'integrazione tra la suite Travel e Soldo Business, è  possibile gestire e controllare tutte le spese di trasferta dei dipendenti in modo semplice e sicuro. 

L'integrazione Travel e Soldo Business offre diversi vantaggi all'azienda, che può: 

  • configurare profili specifici di spesa per dipendenti e centri di costo
  • mettere a disposizione uno strumento aziendale e semplice da utilizzare per i dipendenti in trasferta
  • monitorare in tempo reale ogni spesa con notifiche istantanee e consultare il saldo aggiornato di qualunque utente
  • analizzare i flussi di cassa dell'azienda grazie ad un pannello di controllo
  • ridurre il tempo necessario alla compilazione delle note spese grazie alle informazioni che pervengono dal circuito Mastercard e relative al pagamento effettuato
Richiedi maggiori informazioni.