CUD 2014 : ecco la Soluzione

Versione stampabileSend by email
Data: 
Ven, 24/01/2014 - 13:21
In vista dell'imminente scadenza dell'elaborazione e consegna del CUD (28/2/2014), ricordiamo a tutti i Clienti dell'applicativo ACG Gestione Personale che TPC è in grado di proporre soluzioni alternative alla gestione "classica" del modello ministeriale.

Tali soluzioni danno risultati certi all'azienda in termini di :

  • ottimizzazione dei tempi di elaborazione
  • risparmio sull'impiego di risorse
  • migliore servizio a cura dell'area Payroll verso tutta l'azienda
Le soluzioni, che non richiedono investimenti economicamente onerosi, si diversificano a seconda dei livelli di risultato che si desiderano ottenere.

  1. Stampa laser del modello CUD (estendibile ad altri modelli fiscali, come ad esempio LUDL, F24, etc), in virtù della quale si avvia il processo di dematerializzazione grazie ad una completa gestione elettronica dei dati - il pdf che si ottiene, potrà essere trasmesso alle risorse utilizzando strumenti di posta elettronica o pubblicandolo sul portale aziendale -.
  2. Archiviazione sostitutiva della modulistica fiscale.

Per poter avere la proposta più giusta alle proprie esigenze, ed avere informazioni maggiormente dettagliate sulle soluzioni TPC, compilare il Form di Richiesta Informazioni, sul lato sinistro di questa pagina, oppure rivolgersi all'Ufficio Commerciale inviando una richiesta a commerciale@tpc.it.