Certificazione Unica 2019 : novità, scadenze, soluzioni

Versione stampabileSend by email
Data: 
Mar, 29/01/2019 - 11:03
Il 15 gennaio u.s. l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato il provvedimento di approvazione del nuovo modello Certificazione Unica 2019

Anche quest'anno il CU presenta delle novità: per poter fornire una panoramica aggiornata e completa su quanto introdotto di nuovo e per esporre la parte normativa della Certificazione Unica, TPC ha organizzato, come di consueto, il Seminario CU2019, che si terrà a Firenze, presso l'Hotel Londra,  il 15 febbraio p.v.

Tra i relatori della giornata formativa, il Dott. Giuseppe Maccarone, Consulente del lavoro e Collaboratore de IlSole24Ore

Il programma della giornata è pubblicato nell'apposita area del sito dedicata alla Formazione.

Per il 2019, le scadenze che riguardano la CU, sono le seguenti:

  • 7 marzo per la trasmissione telematica della CU all' Agenzia delle Entrate;
  • 31 marzo (slittata a lunedì 1 aprile, in quanto il 31 marzo cade di domenica) per la consegna della CU ai lavoratori dipendenti.
TPC propone inoltre varie soluzioni per la gestione della CERTIFICAZIONE UNICA 2019: dal FORM elettronico del Modello CU/2019 Sintetico, all'utilizzo di CUT il prodotto software ideato da TPC per la gestione dei dati della Certificazione Unica, configurabile in varie versioni per la stampa della versione Ordinaria.

Per tutti i Clienti che hanno acquistato negli anni passati il prodotto CUT, è disponibile l'UPGRADE 2019.

Le informazioni di dettaglio su tutte le nostre offerte al riguardo, sono visibili alla pagina Gestione CU2019.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale.