Bilancio 2014, offerta 2015 per la Formazione TPC

Versione stampabileSend by email
Data: 
Lun, 10/11/2014 - 10:55
Con le edizioni previste a novembre, terminano i corsi a calendario, pianificati da TPC per l'anno in corso.

Abbiamo chiesto a Lorenzo Ciuffi, Direttore Commerciale e Marketing in TPC, un'anticipazione del consuntivo del settore Formazione TPC del 2014.

"Con i dati, seppur parziali, che sono già a mia disposizione, posso affermare che il bilancio 2014 relativo all'Area Formazione, è sicuramente positivo.

La mia valutazione non si sofferma al solo aspetto finanziario, ma tiene in considerazione, soprattutto, l'apporto innovativo e strategico che siamo riusciti a trasmettere a molte aziende clienti che, grazie all'importante bagaglio formativo e di conoscenze acquisito durante i nostri interventi formativi, sono riuscite a metabolizzare una perfetta sincronia gestionale verso gli applicativi in uso, ma anche  un'ottimizzazione di processi ed attività aziendali, verso una dimensione più dinamica e ben organizzata..." 


E' ciò che dichiara Ciuffi, in riferimento ai risultati ad oggi conseguiti sull'Area Formazione.

"Il maggior contributo alla customer satisfaction lo hanno dato, senza dubbio, i nuovi corsi proposti per l'Area Interaziendale, introdotti come novità TPC di quest'anno.

Le tematiche trattate dai corsi interaziendali, orientate a suggerire le best practices nell'ambito di argomenti come il Project Management, Sistemi di incentivazione delle risorse (MBO) e processi di management HR, hanno colto il maggior interesse da parte delle aziende clienti, con ritorni interessanti in termini di business performances.."
prosegue Ciuffi, "ed è questo il motivo che ci spinge a riproporli con maggior enfasi nel programma formativo del 2015".

"Fra i vari obiettivi che ci siamo posti per il prossimo anno, una particolare attenzione va alla sempre maggiore condivisione e diffusione di conoscenze ed esperienze, raggiungibile attraverso l'offerta di sessioni educative remote (webinar). L'esperienza  effettuata nel corso del 2014 ci ha evidenziato un forte interesse da parte del pubblico, verso questa modalità di formazione, che permette l'interazione e l'approfondimento di tematiche 'calde', in modo partecipativo e a distanza. La nostra intenzione è quella di iniziare con l'organizzazione di webinar, già dai primi mesi del prossimo anno: state all'erta!"


Corsi 2015 - Area Interaziendale
L'area interaziendale TPC prevede tre sessioni formative, rivolte all'approfondimento delle seguenti tematiche :

Gli interventi vengono realizzati su richiesta, in coerenza alle esigenze espresse dalle organizzazioni aziendali.
Calendario Corsi 2015 - aree Paghe e Presenze
Dopo una breve pausa, nei mesi di dicembre e gennaio, i nostri corsi riprenderanno dal mese di febbraio 2015, con il seguente calendario.
Comunicaci i tuoi interessi o inoltra una domanda

 


Seminari 2015
Per ciò che riguarda i seminari di normativa del personale, l'offerta formativa TPC 2015,  vede, quasi per certo, l'organizzazione di due edizioni: un seminario a tema CU2015 ed il consueto appuntamento con il seminario 770. I contenuti di dettaglio degli eventi verranno comunicati in prossimità dei seminari, nel corso del prossimo anno.
Comunicaci i tuoi interessi o inoltra una domanda

Formazione Finanziata
Il recupero delle quote versate dalle aziende, quale accantonamento per la formazione delle risorse, rappresenta l'opportunità per le aziende di far crescere e sviluppare le competenze del proprio capitale umano, anche in momenti di crisi finanziaria, senza dover pesare sul budget aziendale.
La nostra azienda è in grado di supportare le aziende nella definizione del progetto di formazione più idoneo, sfruttando i Fondi Paritetici Interprofessionali per il finanziamento della formazione.
Richiedi maggiori informazioni