770/2018 : scadenza, webinar, stampa laser, archiviazione elettronica

Versione stampabileSend by email
Data: 
Lun, 03/09/2018 - 10:23
Il Modello 770 deve essere utilizzato dai sostituti d’imposta, comprese le Amministrazioni dello Stato, per comunicare in via telematica all’Agenzia delle Entrate i dati fiscali relativi alle ritenute operate nell’anno 2017, i relativi versamenti e le eventuali compensazioni effettuate nonché il riepilogo dei crediti, nonché gli altri dati contributivi ed assicurativi richiesti.

Deve essere inoltre utilizzato dagli intermediari e dagli altri soggetti che intervengono in operazioni fiscalmente rilevanti, tenuti a comunicare i dati relativi alle ritenute operate su dividendi, proventi da partecipazione, redditi di capitale erogati nell’anno 2017 od operazioni di natura finanziaria effettuate nello stesso periodo, i relativi versamenti e le eventuali compensazioni operate ed i crediti d’imposta utilizzati.

Deve essere, infine, utilizzato per i soggetti che esercitano attività di intermediazione immobiliare, nonché quelli che gestiscono portali telematici, qualora applicano una ritenuta sull’ammontare dei canoni e corrispettivi nelle locazioni brevi.

Per il 2018 la dichiarazione dei sostituti d’imposta modello 770 dovrà essere inviata entro la scadenza del prossimo 31 ottobre 2018.

Per dare una risposta alle diverse esigenze delle aziende nella gestione della DICHIARAZIONE MODELLO 770/2018, la nostra azienda propone varie soluzioni e servizi: di seguito li elenchiamo. 

WEBINAR 770/2018

TPC organizza per il giorno 18 Settembre p.v. apposito Webinar, diretto a fornire una panoramica aggiornata e completa sugli aspetti normativi della materia.

Tra i relatori della giornata, la Dott.ssa Cristina Pagani, esperta in materie fiscali.

Obiettivo del webinar è anche quello di dare supporto a responsabili ed addetti dell'Amministrazione del Personale nella gestione operativa delle tematiche, con le applicazioni ACG/Teamsystem.

Visualizza il programma
Iscriviti al webinar

LASER770

Il prodotto Laser770  consente di stampare su stampante laser o ink-jet le dichiarazioni dei sostituti di imposta, inserite con le procedure ACG/Teamsystem Gestione Personale e Supporto 770, ed archiviare elettronicamente i modelli, ricercandoli rapidamente all’interno dell’archivio attraverso chiavi di ricerca predefinite.

Vai alla pagina della Laser770
Acquista il prodotto